È online l’ottava (e ultima) VIDEOLEZIONE!

Siamo alla fine. Questa è l’ultima videolezione del Laboratorio di Scrittura Creativa online… MA NON FINISCE QUI. Il Laboratorio di Scrittura Creativa è un progetto permanente che resterà online anche durante lo svolgimento dei corsi in sede, e il sito web sarà periodicamente aggiornato con i consigli del #Coach, a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda, per integrare le lezioni in sede.

> PER INFO SUL CORSO IN AULA IN PARTENZA DA OTTOBRE, segui gli aggiornamenti QUI.

> Se fino ad oggi non eri ancora iscritto al corso online, OGGI È L’ULTIMO GIORNO UTILE PER OTTENERE LO SCONTO SUI CORSI IN AULA! CLICCA QUI.

In questa ottava VIDEOLEZIONE troverai 20 consigli per te, piccoli mantra per ricordare che scrivere non è difficile, se sai come procedere.

GUARDA ORA (link Youtube)

MCFolino1Quando ho pensato a quali argomenti trattare nell’ultima videolezione, mi sono detta che alcuni consigli, più di qualsiasi spiegazione, avrebbero potuto costituire il saluto finale. Ed eccoli: spero che ne farai tesoro, ma soprattutto che questo corso online estivo ti sia piaciuto, e che tu riesca ad attuare in modo efficace alcune piccole strategie per scrivere non bene… SUPERLATIVAMENTE. Appuntamento a ottobre presso il Centro La Tenda di Salerno. Buona scrittura.

Il Coach

Ma non è tutto.

Come da programma, abbiamo preparato una lista di link utilissimi (!),
3 materiali extra e 3 articoli utili che puoi trovare nella sezione NEWS.
P.s.: se ti sei perso gli altri materiali gratuiti, puoi trovarli qui.

Da oggi siamo in pausa estiva, ma puoi continuare a seguirci anche su Facebook e sugli altri canali social. Appuntamento ad ottobre!

“Noi viviamo per i libri. Dolce missione in questo mondo dominato dal disordine e dalla decadenza.”

(Il nome della rosa, U. Eco)

8° VIDEOLEZIONE – 20 consigli per te!