Programma 2016

matita

(Iscrizioni chiuse)

Il Laboratorio di Scrittura Creativa è un progetto permanente che ti accompagnerà, fin da subito, nel magico mondo della scrittura, regalandoti tanti consigli extra e contenuti GRATIS durante l’estate!

COME FUNZIONA? Il Laboratorio è stato progettato in due fasi distinte – una online e l’altra più tradizionale, con lezioni in sede – che viaggeranno su binari paralleli per garantirti una formazione completa fuori e dentro l’aula.

  • Le lezioni online, pubblicate nel mese di luglio 2016, consistono in 8 video GRATUITI con cui puoi conoscere il tuo literary coach e cominciare a prendere appunti. Vari estratti delle dispense e altri materiali didattici GRATUITI sono già disponibili a questo link.
  • Le lezioni in sede saranno organizzate periodicamente, ma puoi iscriverti già dal 1° settembre 2016. Non perdere questa concreta opportunità di formazione per scrittori in erba!

QUAL È IL PROGRAMMA? Segui questo link per scoprire i corsi attivi da ottobre 2016.


N.B.: se hai partecipato al corso online svoltosi dal 4 al 28 luglio 2016, hai già ricevuto uno sconto che potrai sfruttare per la preiscrizione ai corsi in sede. Tutti i dettagli su costi e programma saranno resi noti di volta in volta.

in collaborazione con

progett

ATTENZIONE:
Questa opportunità formativa è da considerarsi chiusa. In futuro i corsi potranno essere riaperti a discrezione della docente. Per ricevere i materiali del corso resi finora disponibili, è possibile richiederli scrivendo a [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *